We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Qui ed ora

by NOFU

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
È quello che non siamo stati Che ci chiama e che ci spinge È quello che è stato negato Che brilla dell’incompiuto Il ricordo che intatto brucia Assordante dentro di noi È dell’infanzia testimone attento Del sogno, sorgente e forza Riunito è tutto ciò che abbiamo perso Nell’infinita ricerca della noia Riunito è tutto ciò che non abbiamo potuto Perché stanchi, comodi nel declinare
2.
Dove muti naufraghiamo Come al vento d’autunno i sorrisi Dove i nomi a cui tendiamo Come ricordi di speranza sui visi Siamo singhiozzi che inclinano al silenzio Il brusio di un vociare in sottofondo L’afasia che ci tiene ancora svegli Quei silenzi entro cui ci accadde il mondo Dove i segni che noi siamo Non rimandano più a nulla La speranza che non vediamo Brilla intensa e potente, è infanzia. Per i sogni, per le risa, le promesse che eravamo Per le labbra e i discorsi, intrisi di quelle notti Per la bellezza e per i nomi, a cui aspiravamo Per le urla e i silenzi, a cui piegammo i nostri sforzi
3.
Fenditure 02:55
È negli sguardi che si toccano Furtivi nelle notti È nel non cristallizzare il qualunque che noi siamo È nel ridere ed agire la mancanza di speranza Che è mancanza d’illusione Sorella all’azione e al sogno Finalmente non siamo nessuno In conclusione, non siamo più niente Fenditure del corso del tempo Frammenti esposti al vento È nel riuscire a sentire intenso il calore di una mano Nel non dimenticare ciò che non siamo, quello che non vogliamo È nell’andare oltre le maschere e le nature di cui ci vestiamo Che danno sicurezze, ma anche un fondo ed un destino.
4.
Qui ed ora 03:25
Quello che siamo, è sempre stato un rimandare sottaciuto, di tutto quello che non abbiamo mai potuto. Appena al di là delle paure Appena al di là delle incertezze Appena al di là delle insicurezze Appena al di là La meta, il luogo, che cerchiamo A cui ambiamo È così vicino Ma noi non lo vediamo. Quello che chiamiamo Il sentiero, il percorso È soltanto il nome Della paura Dell’esitazione. Qui ed ora, citazioni Di quello che vorremmo Qui ed ora, frasi spezzate, Silenzi Redenti e caduchi.

credits

released March 15, 2019

license

tags

about

NOFU Rome, Italy

DIY Italian old school punk hardcore

Don't hesitate to contact us!!
nofu.hc@gmail.com

contact / help

Contact NOFU

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like NOFU, you may also like: